Come Partecipare

Contattaci direttamente per conoscere preventivi e costi delle varie opzioni ed essere informati sulle nostre iniziative. Per "prezzi" si intendono le spese vive sostenute dalla Associazione al fine di organizzare le crociere e gli imbarchi dei nostri soci. Tali costi vengono ripartiti tra i partecipanti e a meno di promozioni e o iniziative speciali, come da programma, devono essere saldati tre mesi prima dell'imbarco. L'obiettivo della Associazione, non lucrativa, è di effettuare i migliori prezzi possibili sulla piazza e di soddisfare al massimo i soci per gli impegni presi. Tali costi variano dalle 70 alle 130 euro giornaliere, a secondo il periodo e i programmi prescelti. Per fare ciò occorre attuare 3 semplici passi:

Passo 1

Cosa vuoi fare, a che crociera partecipare, quanto tempo disponibile hai a disposizione?

Queste sono le giuste domande da porsi prima di iniziare... per rendere super la tua crociera rispetto alle tue aspettative.
A secondo delle risposte che  dai, al tempo disponibile e alle nostre iniziative "in cantiere" scegli cosa fare o contattaci per avere consigli e conoscere i costi richiesti.
La nostra Associazione ti darà i migliori consigli in funzione alle tue aspettative oppure ti indirizzerà su appositi percorsi programmati.
Decidi da solo o insieme al tuo gruppo cosa fare e contattaci nuovamente per pre-prenotare.

Passo 2

Contatta la nostra Associazione, richiedi il preventivo e il costo in qualità di socio.

Quando le idee sono chiare sul come, dove e quando ricontatta l'Associazione "Ulisse Club" per ottenere l'iscrizione di tutti i partecipanti e conoscere i costi di partecipazione, in funzione della barca scelta, del periodo e dei servizi richiesti.

Passo 3

Iscrizione alla Associazione "Ulisse Club" e saldo delle competenze.

A pagamento effettuato per le  relative iscrizioni e diventando socio della Associazione, avrai diritto ad ottenere i costi come componente della Ulisse Club sia per te che eventualmente per la gente iscritta del tuo gruppo, per il periodo di anno.
Ora ti resta solo saldare le competenze richieste al massimo tre mesi prima dell'imbarco. Ulteriori spese aggiuntive, come da programma, quali cambusaggio, combustibile e quanto altro necessita alla navigazione, qualora siano contemplati vanno saldati al momento dell'imbarco allo skipper per competenza, il quale vi consegnerà le tessere richieste e ogni altra fomalità necessaria.

Contattaci per saperne di più: